Due sposi in Perù
..ossia "come fare una luna di miele etica e responsabile, con una comitiva fuori dal comune e tornare più ricchi, più stanchi e più felici!"
ci siamo!
ITALY | Wednesday, 30 July 2008 | Views [804] | Comments [5]
Ecco...ormai ci siamo! mancano due giorni alla partenza...finalmente! Già è strano partire per la luna di miele un mese e 5 giorni dopo il matrimonio...per andare in Perù poi! Ma chi ci conosce lo sa....con noi queste cose succedono spesso!
perchè il Perù?!...questo dovete chiederlo a Mattia...io sinceramente sarei andata nella mia adorata Africa...ma si sa che per amore si fa questo ed altro..LUi lo scorso anno mi dice "andiamo in montagna! tipo non so..Tibet o Nepal!!!".....certo gli faccio io....con due polmoni di scorta e venti chili in meno tutti e due forse riusciremmo a farcela!!!! no! a 7000 metri io non ci vado!!!...e fu così che una sera guardando la bellissima trasmissione di Evoluti per caso ci siamo imbattuti in una quanto mai allampanata Susy Bladi in giro per il Perù...su trenini diretti ai 4000 metri di Macchu Picchu, nei deserti rossi della costa, nella umida e grigia Lima...ci siamo guardati e abbiamo detto....sarà questo il nostro viaggio!!!
Per portarlo a termine abbiamo scelto un operatore responsabile (PerùEtico) creato da due ragazzi di MIlano che vivono ormai là da anni e hanno creato una deliziosa famiglia con annessa Locanda e un centro di accoglienza per ragazzi in difficoltà ....che noi col nostro viaggio finanziamo in parte! Per ora sono stati magnifici...hanno fatto tutto loro, preso i biglietti, organizzato tutto il tour di 22 giorni, creato un gruppo quanto mai eterogeneo e credo folle (il mitico Enzo, 70 anni suonati, già tiene banco sul forum!!!) e ora ci aspettano a Lima fra due giorni con chissà che sorprese....per ora basta così....a presto
Fra
Tags: perù, peruetico, viaggio di nozze
Travel Answers about Italy
Do you have a travel question? Ask other World Nomads.