Due sposi in Perù ..ossia "come fare una luna di miele etica e responsabile, con una comitiva fuori dal comune e tornare più ricchi, più stanchi e più felici!"

da Arequipa al Canyon del Colca

ITALY | Friday, 15 Aug 2008 | Views [384]

Ciao a tutti!! dopo il primo giorno libero della vacanza ad Arequipa, la citta bianca, passato a visitare il bellissimo e coloratissimo Convento di santa Catalina, il museo della mummia Juanita e a passare in mezzo ad una specie di festa paesana con ... Read more >

..siamo ad Arequipa!

ITALY | Thursday, 14 Aug 2008 | Views [367]

ciao a tutti! dopo due giorni sul lago Titicaca, sull isola di Taquile, presso una comunita^di comuneros...dormendo in nua ex stalla, col fieno per terra, senza acqua, luce, energia elettrica...ma godendo di una vista spettacolare sul lago e sulle montagne ... Read more >

Sul lago più alto del mondo...

ITALY | Monday, 11 Aug 2008 | Views [392]

ieri sera siamo arrivati a Puno...dopo un lungo viaggio durato sei ore attraverso le Ande e l'altopiano a quota 4300 circa...i paesaggi sono stati davvero mozzafiato...e anche lo stare sul pullman così tanto tempo!!! ma in perù è tutto così....GRANDE!!! ... Read more >

Eccociii!

PERU | Friday, 8 Aug 2008 | Views [391]

Ciaoooo!! pomeriggio libero dopo la visita di Macchu Picchu...ne approfittiamo per aggiornare questo diario di viaggio... Ci siamo svegliati alle 4.30 ora locale....ma ne e`valsa la pena!!!e`stata una visione magnifica..emozionante..da togliere il fiato!!! ... Read more >

...meno uno!!!

ITALY | Thursday, 31 Jul 2008 | Views [397] | Comments [3]

...per la serie "inizia a prendermi un po' di agitazione"! roba che nemmeno per le nozze mi era venuta!! sarà che comunque, ridendo e scherzando, è la prima volta che andiamo dall'altra parte del mondo, per un viaggio diciamoo così "impegnativo"... Read more >

Tags: perù, valigie

Gallery: Fra e Mattia

ITALY | Wednesday, 30 Jul 2008 | Photo Gallery

la nostra festa!
See all 18 photos >>

ci siamo!

ITALY | Wednesday, 30 Jul 2008 | Views [627] | Comments [5]

Ecco...ormai ci siamo! mancano due giorni alla partenza...finalmente! Già è strano partire per la luna di miele un mese e 5 giorni dopo il matrimonio...per andare in Perù poi! Ma chi ci conosce lo sa....con noi queste cose succedono spesso! perchè ... Read more >

Tags: perù, peruetico, viaggio di nozze