Existing Member?

4passinelmondo

Agonda beach

INDIA | Sunday, 24 February 2008 | Views [766] | Comments [8]

Se la scelta della spiaggia giusta e' stata lunga e travagliata, anche con la consultazione dell'oracolo pietro, il risultato e' stato certamente quello che noi volevamo e ci aspettavamo da una spiaggia del Goa. Non musica ad alto volume, non costruzioni di cemento lungo la spiaggia, come ormai si vede nelle piu' famose Anjuna e Calangute....ormai anche Palolem pur sempre bellissima pare aver perso la tranquillita' e la pace di un tempo.

Agonda sembra essere, a detta di Dimitra, ragazza greca insegnante di balletto classico a Parigi, che era qui nel 2000, quello che era Palolem qualche anno fa. Anche qui forse le cose stanno a breve per cambiare......proprio nei giorni in cui noi siamo stati qui a rilassarci hanno iniziato a fare la massicciata per asfaltare l'unica strada del paese che corre parallela alla spiaggia, fino ad ora solo una lingua di terra rossa tra le palme......quindi siamo arrivati appena in tempo!!

Sono stati 4 giorni all'insegna del completo relax, unico neo una nottataccia passata da Ricca a rimettere la cena piu' costosa da inizio viaggio....causata probabilmente da pesce per cosi' dire non freschissimo, fino a quella sera incriminata trovato invece buonissimo. Per il resto il soggiorno e' stato perfetto, con grandi bagni (l'Au ne esce vittoriosa nel numero),  conoscenze piacevoli e tramonti rasserenanti con il sottofondo del sax di un vicino di capanna....che cosa chiedere di piu'???

oggi ci aspetta il trasferimento ad Hampi, prima con un piccolo autobus, come quello delle foto, verso Margao, da li' stasera alle 20.00 circa un bus notturno fino a destinazione.

un saluto a tutti, alla prossima!

Tags: Beaches & sunshine

Comments

1

Finalmente un po' di mare!!! Tutto possiamo dire tranne che siete lontano dal mare... bellina anche la capannina cn le regine!!! oddio, x muovervi vi tocca sempre fare kilometri e kilometri... ma ne vale sicuramente...
baci a presto!!!

  Ely Feb 25, 2008 1:53 AM

2

sto una settimana senza internet e voi vontinuate il viaggio?o matti,finisco ora di aggiornarmi!dico solo che da piccola avrei sognato la giostra di macchinine che avete trovato in fiera,e mi sarei volentieri destreggiate con le mucchine sulla spiaggia,anche se non conosco bene il codice comportamentale in fatto di bovini...non vorrei farvi preoccupare ,ma in questa zona c'è una forte epidemia di Invidia,siete scappati appena in tempo!
un bacione!
sara

  sara Feb 25, 2008 3:58 AM

3

chi non desidera di trovarsi nella capanna in riva al mare alzi la mano.. E' proprio vero l'invidia è un brutto male. Capanna minimalistista forse c'è speranza anche per santa maria baci e continuate a godere così. Ma non è che ricca ha chiesto il rimborso della cena? MA IL COMPUTER IN CHE STANZA è ....

  grilla Feb 25, 2008 4:49 AM

4

ciao au e ricard!!
siete già ripartiti da questa rilassante spiaggetta?
in kerala, avete già deciso dove andare?Mi hanno scritto 2 amiche from Polland che sono là(a casa di joi, come vi avevo detto!!!)ma ho da capire se sono a cochin o a triva.. che nn mi ricordo come si scrive!!!
appena ricevo mail d ritorno, vi scrivo notizie più sicure. così magari passate da joi, che dice avere una moglie cuoca keralese, incredibile...
w i dosha!!!!
bacio e alla prossima

  clod Feb 25, 2008 8:14 PM

5

Fantastiche anche queste foto..
soprattutto quelle di entrambi con lo sguardo perso nel mare (o nelle mucche), refrattari a qualsiasi forma di rilassamento....ok, un pò di sana invidia ci potrà pur essere no?!?dico bene o dico giusto?!?
bravi continuate così!alla grande! :-)
a parte che anch'io sono curiosa di sapere se ricca ha chiesto il rimborso della cena non accettata dal suo stomachino, ma a propostito, con la lingua come ve la cavate?e la "battaglia" con il sole? sembra abbiate vinto voi..per ora..
fateci sapere.
vi abbraccio forte forte!

  Dany Feb 25, 2008 10:13 PM

6

ciao bellini vi scrivo dal computer diel mio amco tiziano...che sta ora suonando la chitarra..è diploato in conservatorio.
on vi possiamo proprio lasciare...vi muovete a vista d'occhio.la spiagia che dire è meravigliosa...un paradiso tranquillo e sembra quasi dimenticato...siete bellissimi entrambi,continuae cosi
foto foto foto foto grazie--
un bacio grossissimissimo!!!
giù.--

  giulia Feb 26, 2008 8:36 AM

7

ma la mi sdraia nduè
iltuzi

  giulio Feb 29, 2008 12:40 AM

8

...che dire....?...?..?..
scusatemi ma non ho parole...sogno solo di raggiungervi!!!!

  elisa Mar 3, 2008 4:55 PM

About auaround


Follow Me

Where I've been

Photo Galleries

My trip journals


See all my tags 


 

 

Travel Answers about India

Do you have a travel question? Ask other World Nomads.