Existing Member?

Le nostre avventure

sperduti a bachelor

AUSTRALIA | Thursday, 7 August 2008 | Views [402] | Comments [1]

ciao!!un messaggino veloce per dirivi che siamo vivi e stiamo bene!siamo nel nord dell'australia dove non prendono i cellulari e non si trova un internet deceete. abbiamo attraverato il centro con i suoi deserti e le magiche rocce rosse, abbbiamo incontrato mille canguri, aquile, poi siamo volati l nord tra foreste monsoniche, volpi volanti, aquile (si ancora m divere...),coccodrilli (a manetta..che bestie!!), dingo...

stamattina alle 6 eravamo gia in crociera sulle yellow waeters (fiume) alla ricerca di animali nascosti. ne abbiamo visti a migliaia!poi 400 km di macchina per finire le giornate in un paradiso terrestre...pozze di acqua calda nella foresta dove ci siamo fatti un bellissimo bagno con idromassaggio naturale e (info per danile post scuola in piscina) alessio ha fatto mille tuffi!

ora siamo dispersi in un motel doe alle 8.30 eravamo le uniche persone sveglie e vi stiamo scrivendo da un internet point che neanche nella preistoria avevamo...per cui ci dispiace ma niente foto pr oggi...

domani camminate tr i sentieri e intrmezzi di bagni nelle pozze e torrenti, dopodomani raggiungiamo la civilita (perche poi si sta cosi bene qui!!)..a aprte alessio ceh sclera perche non ha nessuno attorno da impezzre e con cui bere 'na bira...neanche un'australiana !!! (solo aborigene..e ve le raccomando ))a darwin per volre poi a sydney!!( e siamo al sesto volo)

un bacione a tutti!!!

scrivete messaggi che li leggiamo!!!!!

foto arrivano appena possibile

ciaoooo

Comments

1

Cavolo, il 15 agosto si terrà un'altra festa in piscina..non ci divertiremo neanche a vedere i tuffi di Alessio porca paletta!!!Ma vedremo al Vs rientro quanto sarà migliorato!!!
Barba serca de accontentarte anca dee aborigene ok?? E poi c'hai la biondona al tuo fianco...siete in viaggio di nozze..insomma...tra un'escursione e l'altra...na bireta e na careseta no???
Vi leggiamo sempre!!!CONTINUATE A DIVERTIRVI!!!
ciaoooooooooooo

  Maura Dan & Tom Aug 8, 2008 9:34 PM

About the_barba_potatoes


Follow Me

Where I've been

Photo Galleries

Highlights

My trip journals



 

 

Travel Answers about Australia

Do you have a travel question? Ask other World Nomads.