Existing Member?

IMMOBILIARIO

Caro Veneto (I)

ITALY | Tuesday, 19 April 2011 | Views [178]

Un argomento che sicuramente interesserá tutti coloro che diretta o indirettamente hanno a che fare con il mercato immobiliare, riguarda i prezzi delle case nella regione Veneto.

A continuazione vediamo il comportamento dei prezzi a seconda della cittá e anche del tipo di casa; non sará infatti lo stesso parlare di immobili nuovi o usati. Ecco i dati piú importanti rilevati sugli appartamenti a Padova,Verona, Rovigo, Venezia.

I dati che vi proponiamo sono stati rilevati da un’ indagine di Casa.it, il migliore portale immobiliare italiano, in cui qualasi utente puó trovare piú di 700 mila annunci e piú di 3,900,00 Utenti Unici al mese.

Fra i dati generali che si sono riportati risulta anche una domanda crescente per appartamenti trilocali, la cui richiesta copre il 35% della domanda totale.Ultima osservazione importante da evidenziare é il crescente uso di internet da parte dei cittadini Veneti sia per acquistare o per affittare un appartamento nella regione; i primi a classificarsi in questa classifica sono i Veronesi con un 24%.

Tags: case

About giovannisacchi1


Follow Me

Where I've been

Photo Galleries

My trip journals


See all my tags 


 

 

Travel Answers about Italy

Do you have a travel question? Ask other World Nomads.