Existing Member?

Nella casa con le ali eport del viaggio che io e Valentina faremo per raggiungere Nyumba Ali, ad Iringa in Tanzania. Nyumba Ali è il nome della nostra associazione: "nyumba" significa "casa" in swahili, "ali" è parola italiana. In questa casa vivono tre spliendide bambine, c

Partenza (quasi)

ITALY | Sunday, 3 February 2008 | Views [725]

Questo è il simbolo di Nyumba Ali-ONLUS, la nostra associazione. Abbiamo acquisito una casa ad Iringa, Tanzania dove, al momento, vivono Mage, Viki ed Ageni, le nostre prime "ospiti", le nostre prime figlie. Naturalmente ci sono anche Bruna e Lucio, i motori di questa avventura d'amore. E c'è anche Dada Mpendwa, preziosa collaboratrice.

Domani sera Valentina ed io partiamo per raggiungerli; enormi valigie con medicinali e pannoloni per le bimbe. Speriamo che Alitalia non faccia scherzi con i bagagli. Bologna-Roma, Roma-Addis Abeba, Addis Abeba-Dar. Dovremmo arrivare alle 13.30 ora locale (due ore avanti rispetto all'Italia).

Là ci saranno ad aspettarci Bruna, Lucio e le bimbe. E' un bellissimo regalo che i nostri amici hanno voluto farci, quello di far coincidere con il nostro arrivo le visite in ospedale di Ageni. Così andremo a Iringa in macchina, invece che che con la corriera. Il viaggio è di almeno otto ore!


Spero di potere presto scrivere da Iringa.

Tags: Airports

 

About fam


Follow Me

Where I've been

Photo Galleries

My trip journals


See all my tags 


 

 

Travel Answers about Italy

Do you have a travel question? Ask other World Nomads.