Existing Member?

4passinelmondo

India, Bombay

INDIA | Tuesday, 12 February 2008 | Views [687] | Comments [6]

Eccoci siamo arrivati a bollywood........ci hanno gia' scritturato per un paio di film, ma la tematica amorosa non ci interessava cosi' abbiamo declinato. a parte la nostra carriera cinematografica vi informiamo che dopo una seria dormita siamo oggi partiti alla scoperta di questa gigantesca citta'. il casino di clacson regna sovrano, le mucche sono quasi introvabili, a parte 1 parcheggiata in uno spartitraffico......ma che succede????? in questa citta' se le mangiano?????......no molto semplicemente le mucche stanno cercando aree piu' vivibili.

noi stiamo bene, ma abbiamo gia' i primi problemi con internet.......questi computer nn riescono ad aprire la map del blog quindi niente aggiornamento......ma fidatevi siamo a bombay.salutoni

Tags: On the Road

Comments

1

eccovi subito beccati.peccato per la mappa che per me è utilissima geografia 0 le mucche sono bistecche

  mamma Feb 12, 2008 10:11 PM

2

..io e mamma patry ci siamo gia messe in contatto...e sinceramente, anche se non ce lo siamo dette, dubitiamo che siate davvero dove dite di essere...niente mucche...mmmh...mah!
Mi raccomando i fotomontaggi che siano fatti parecchio bene!!!..e con nello sfondo un paio di mucche..non ve le dimenticate!!!(però non copiate quella color lilla della milka!!!)

Un bacione!

  elisa Feb 13, 2008 4:28 AM

3

ciao amici!!!!...si dia inizio ai festeggiamenti...
-vi prego di festeggiare domani.-
in terra indiana!!!
(notizie giunte proprio da là...non del tutto ufficializzabili!!)
quanto vi fermate BoMBay?
vi do un abbraccio grande


  Clo Feb 13, 2008 8:20 AM

4

Non ci credo,forse ce l'ho fatta a capire come funziona un pò il vostro stupendissimissimo blog...senza esagerare..insomma ora è ufficiale,siete partiti!anzi,siete già arrivati da qualche parte!ora proverò a scaricare skipe, ma non voglio essere troppo ottimista, ho già vinto una battaglia con la tecnologia questa settimana,meglio aspettare la prossima!al prossimo aggiornamento!besitos!
p.s.ma se non ci sono le mucche cosa c'è a bombay?

  sara Feb 14, 2008 1:15 AM

5

ciao au!!!! e ricca,
la mamma mi ha fatto vedere il blog, ci sto lavorando x capirci qualcosa! Ho la risposta al perchè non ci sono mucche, se le saranno pappate! anche se sono sacre, hannno scoperto che sono bone!!!
salutoni!!!
baci

  ely Feb 14, 2008 1:56 AM

6

ciaooo nomadi!!!scusate se scrivo solo ora...ma qui a internet è un periodo che cè molta gente.cmq in india ve la passate bene?sembra di si.emergenza mucche...???ho la risposta:anche loro hanno scoperto che forse la bistecche non sono poi cosi male!!mi raccomando scrivete e scrivete.non ci basta mai sognare un po anche noi!!ps il pieri mette in crisi tutto il dams.vabbe.forse domani viene la BIA a bologna...BACIONI A TUTTI E DIVERTITEVI!!

  giulia Feb 14, 2008 10:23 PM

About auaround


Follow Me

Where I've been

Photo Galleries

My trip journals


See all my tags 


 

 

Travel Answers about India

Do you have a travel question? Ask other World Nomads.